Sei una band residente nella zona di Verona e provincia. Vuoi suonare dal vivo? Manda la tua demo con i relativi contatti a ufficiostampa@ascoltalamusica.it. Fatti vedere...
Autoscuola BOVE, COMUNICAZIONE IMPORTANTE: L'ultimo corso delle 21 non si tiene!!! Scusate per il disagio... per eventuali chiarimenti chiamate in autoscuola al 081.530.46.56!!!
Hey boyz and girls! Ho in produzione una raccolta di nuove traccie Trance/Progressive, se vi piace il genere e volete sentirle fatevi un giro nel mio profilo soundcloud! E' costantemente aggiornato con tutti i pezzi finiti quindi non vi perderete niente! Inviatemi pure commenti, belli o brutti sono sempre graditi, aiutano a migliorare. Ecco il link per il mio profilo: http://soundcloud.com/wolfyk
Hey mi serviva un cantante esperto per Rock Blues ,per far parte di un gruppo con musicisti di esperienza .abbiamo sala prove in zona Lago di Garda ,impianto , i pezzi sono di gruppi vari pero non è la solita pappa .facciamo,Joe Bonamassa .Molly hatchet , Lynyrd Skynyrd ( un po più duro ) insomma anni 70, in veste più moderna .serate saltano fuori di sicuro..Se qualcuno è interessato può chiamar
Ciao a tutti da Ballakanò...a tutti quelli che mi hanno dato l'amicizia, grazie!!....non entravo sul profilo da parecchio tempo, nuovi brani di Ballakanò............buon ascolto
Esce nei negozi di dischi “Keam”, l’album dell’omonima band, pubblicato su etichetta Mauna loa e disponibile anche in formato digitale. La band attualmente è impegnata dal 7 giugno in Ungheria, dove saranno ospiti in diverse città tra cui Pecs, Arkany, Paks e Budapest; dove saranno occupati fino al 3 luglio con altre numerose date. Già le prime esibizioni hanno registrato un grande consenso tra il
NOI(SE) PER L'EMILIA: 19 gruppi ed artisti in campo per la ricostruzione, tra cui Kirlian Camera, Ataraxia, Thelema ed ovviamente Temple of Venus, in download su Bandcamp, offerta minima 5 € ! Si può pagare anche con PayPal ! Condividete e contribuite. Grazie. NOI(SE) PER L'EMILIA: 19 bands and artists united for the earthquake in Emilia, with Kirlian Camera, Ataraxia, Thelema and, obviously Templ
Per le band emergenti ( e per i passaggi radiofonici gratuiti), inviare una mail con disco/demo/ep e breve biografia della band a staff@radioterlizzistereo.it