Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

MoneyBox's friends

musicacm

aiutateci a realizzare questo laboratorio, basta anche un piccolo aiuto
da 1€ in su, avrete regali, sconti ringraziamenti..
GRAZIE A TUTTI!!!

http://www.musicraiser.com/projects/738-musica-e-progetti-multimediali-con-ipad-workshop

Hate After Rage

Finalmente è uscito il singolo July Is The Best Month

lapiaga

ancora stiamo cercando un cantante. contattateci e poneteci domande. magari siete voi

Gs Dichotomy

Grande serata ieri al Molo Brin di Olbia!!!! Un ringraziamento a tutti!!! A breve foto e video!!!!!

F.A.S.

CI SIAMO QUASI, IL 3 SETTEMBRE ESCE 1000 MOTIVI IN DIGITAL DOWNLOAD, CHE TROVERETE NEGLI STORE DIGITALI, IL PRIMO OTTOBRE SU CD FISICO!!!

Joe Black Production

WHEN THE MUSIC IS AT THE SERVICE OF SOCIAL . . .
20 Seconds Ago

Joe Black Production and Franco Cosa, we have a bet, almost entirely devoted to a project that was born in Taranto, from 'idea of a Producer and Composer tarantino ... Marco De Bartolomeo, who one day decides to give its contribution to the difficult struggle that Taranto, is carrying out against the property of steel "Ilva", which

furyuproject

Open Minded Progressive

Isabella

Ciao a tutti, cerco bassista e tastierista per gruppo blues (cover), zona di Pavia e Milano Sud, lasciatemi un messaggio e vi contatterò per ulteriori informazioni e per un eventuale audizione....

killanation

andate su soundcloud a sentirvi 4 brani del nuovo album dei killanation "back to the humus"

Sandra Romajn

Sandra Romajn rinascerà a Settembre 2012 con l'uscita del ep che verrà messo a disposizione di tutti gratuitamente sul web rimanete sintonizzati per altre news

al kokki

ho pubblicato il mio pezzo ed il relativo video dal tubo!

Unsystem V

VINCITORI CONCORSO MUSICALE "MEDOLAROCK"

GuitarGirl

C'è qualcuno fan dei Simple Plan?:)

Bona Head

Watch the video of the first single ...FOG!

luca rossi

ciao atutti e rock and roll......

Infinite Oort

Stiamo caricando il nostro primo EP Anunnaki, disponibile tra pochi minuti

Friendsofmusic

Proponeteci la vostra musica!

SHIO-Z

New - Video-Clip, on Production !!!

franktower

La mia homepage musicale è stata aggiornata con (di nuovo) i players per ascoltare la mia musica, funzionanti al 100%. Buon ascolto!
http://francoturra.interfree.it

SUONI EMERGENTI

venerdì e sabato un pacco di muscia emergente GRATIS!!! e diretta video su www.nuzweb.tv

Rudy Saitta

Buona giornata Musici!!!!!!!!!!!!!

SounDust

Se volete ascoltare la nostra musica, cercateci su Facebook!!! ;-)

summerlandsyndicate

Summerland Syndicate live Domenica 3 Giugno @ Porky's Pub, Frascati! FINALISSIMA!!!!

tiziano favero

Bassista e cantante dei WIZARD....ascolta qui' la nostra BAND

Medulla

il videoclip tratto dal primo singolo, sul canale medullaband!

EFENEM

E' dura essere una rockstar in incognito...

Bump Studio Records

nuovo studio di due giovani ragazzi, il suono per passione

GREYHOUND

Ora disponibile su Jamyoursel il nostro Primo Ep "TRE"!!! Ascoltate!!!Votate!!!Scaricate!!!

Sierra Nevada Band

cercasi locali/festival dove suonare...............!!!! qualcuno sa aiutarci? :)

malrovescio

Il Malrovescio spinge come i pistoni di un motore che brucia veleno...alla faccia delle recenzioni da 5!

roberto_daglio

era un pò che non venivo,complimenti per la nuova veste di jam!

Noah

visitate la mia pagina www.facebook.com/noahofficial per sentire le mie canzoni!! ;-) bellaaaaa
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 Next > End >>

ADS

{lang: 'it'}