CIAO A TUTTI I MUSICISTI E GRUPPI , SO’ DA MUSICISTA QUANTO E’ DURA TROVARE POSTO IN UNA SALA PROVE O AVERE LA DISPONIBILITA’ DI UNA SALA SEMPRE VOSTRA A DISPOSIZIONE QUANTO VOLETE , E’ PER QUESTO CHE HO FONDATO QUESTA ASSOCIAZIONE MUSICALE CON SALA PROVE CON STRUMENTAZIONE NUOVA CON UNA BUONA ACUSTICA … SALE A ORA O PER TUTTO IL MESE . LE SALE A ORA COSTANO 10 EURO SEMPRE(MENO DI COSI’ SI MUORE)
Ciao Ragazzi!! siamo tra i candidati per suonare al B - Nervous Music Contest, un grande Festival che si terrà a Bologna tra qualche mese.Ma per andare CI SERVONO I VOSTRI VOTI!!per votare andate qui: https://soundcloud.com/search?q=massa+nervosa+high+frequencyFacebook. Cliccate sul cuore per inserire l' I Like sul pezzo e se vi va asoltatelo. Simply. Tranquilli che non morde. Grazie 1000!!
Diventa fan dei soundscape cliccando su "Mi piace" all'indirizzo www.facebook.com/soundscapeOfficial e spargi la voce sulla nostra musica con tutti i tuoi amici!
WHEN THE MUSIC IS AT THE SERVICE OF SOCIAL . . . 20 Seconds Ago
Joe Black Production and Franco Cosa, we have a bet, almost entirely devoted to a project that was born in Taranto, from 'idea of a Producer and Composer tarantino ... Marco De Bartolomeo, who one day decides to give its contribution to the difficult struggle that Taranto, is carrying out against the property of steel "Ilva", which
SCUSATE IL RITARDO, MA FINALMENTE ABBIAMO AGGIORNATO TUTTE LE INFO RIGUARDANTI LA 1°EDIZIONE DI EMèRGENTI 2012 CHE è ANDATA IN ONDA NEI MESI SCORSI.ABBIAMO AVUTO OTTIME RECENSIONI , OTTIME RISPOSTE DA PARTE DEL PUBBLICO CON LA MEDIA DI 300.000 VISUALIZZAZIONI TRA WEB E DIGITALE, 10500 VISUALIZZAZIONI DEL CANALE YOUTUBE DOVE E POSSIBILE RIVEDERE TUTTE LE PUNTATE DI EMèRGENTI E GLI INEDITI SINGOLI E
Sei una band residente nella zona di Verona e provincia. Vuoi suonare dal vivo? Manda la tua demo con i relativi contatti a ufficiostampa@ascoltalamusica.it. Fatti vedere...
Ciao a TT, c'è in giro qualche cantante e paroliere serio non mostro, disperato e stufo di fare covers che vuole cimentarsi in un progetto hard rock-metal
Nuovi (e Vecchi) "Talenti/Proposte" cercasi... AB Studio Scouting... Se ti stai dando da fare per una Produzione, non esitare... contattaci!!! ... L'abilità non serve a molto senza l'opportunità!!! www.perchifamusica.it
NOI(SE) PER L'EMILIA: 19 gruppi ed artisti in campo per la ricostruzione, tra cui Kirlian Camera, Ataraxia, Thelema ed ovviamente Temple of Venus, in download su Bandcamp, offerta minima 5 € ! Si può pagare anche con PayPal ! Condividete e contribuite. Grazie. NOI(SE) PER L'EMILIA: 19 bands and artists united for the earthquake in Emilia, with Kirlian Camera, Ataraxia, Thelema and, obviously Templ
dal 4 settembre ogni martedi dalle 19.00 alle 21.00 riprende ONDAZERO il format radiofonico trasmesso su RadioOndaNovara frequenza unica per Piemonte Lombardia Liguria fm 88.9 oppure in stream audio e video www.ondanovara.it e condotto da Bozz & Cris del gruppo musicale annozzero con il supporto dei C.I.A.P.S dedicato a tutti coloro che desiderano far conoscere i loro lavori musicali, il loro cam
Hey mi serviva un cantante esperto per Rock Blues ,per far parte di un gruppo con musicisti di esperienza .abbiamo sala prove in zona Lago di Garda ,impianto , i pezzi sono di gruppi vari pero non è la solita pappa .facciamo,Joe Bonamassa .Molly hatchet , Lynyrd Skynyrd ( un po più duro ) insomma anni 70, in veste più moderna .serate saltano fuori di sicuro..Se qualcuno è interessato può chiamar
ciao,qualche amante del blues/blues rock per afare amicizia? io sono di firenze mi piacerebbe conoscere persone che condividio il mio stesso mestiere e passione che e' la musica...ciao fatervi avanti xD
Trovare 1 notifica in cui 1 persona (giustamente) chiede di essere taggata in 4 tue foto e poi scoprire che FB non ti apre le immagini in questione...beh fate 1 pò voi!
- 20 LUGLIO CAMDEN live @ Parco Gondar, Gallipoli - 21 LUGLIO Festival Vetrine in Musica Edita @ Brindisi - 2 agosto CAMDEN live + Tea Break~Acoustic Trio @ Lido Nereide, Lido Marini-Marina di Ugento - 27 AGOSTO Camden live @ BeforeBeach, Lido Marini-Marina di Ugento.