- 20 LUGLIO CAMDEN live @ Parco Gondar, Gallipoli - 21 LUGLIO Festival Vetrine in Musica Edita @ Brindisi - 2 agosto CAMDEN live + Tea Break~Acoustic Trio @ Lido Nereide, Lido Marini-Marina di Ugento - 27 AGOSTO Camden live @ BeforeBeach, Lido Marini-Marina di Ugento.
ciao,qualche amante del blues/blues rock per afare amicizia? io sono di firenze mi piacerebbe conoscere persone che condividio il mio stesso mestiere e passione che e' la musica...ciao fatervi avanti xD
Giovedì 7 Giugno 21.00 Interview @ "Pavia Goes Rock - Radio Erasmus" Sabato 9 Giugno Live @ "Criminal Motor" Motoraduno Marcignago (PV) Sabato 23 Giugno Live @ "Country Blues Festival" By Fillmore With Coyotine Show Cortemaggiore (PC) Sabato 14 Luglio Live @ "Notte Bianca" Fidenza (PR) Sabato 21 Luglio Live @ "Coffee Pub" (Festa all'aperto) Portalbera (PV)
Ciao Ragazzi!! siamo tra i candidati per suonare al B - Nervous Music Contest, un grande Festival che si terrà a Bologna tra qualche mese.Ma per andare CI SERVONO I VOSTRI VOTI!!per votare andate qui: https://soundcloud.com/search?q=massa+nervosa+high+frequencyFacebook. Cliccate sul cuore per inserire l' I Like sul pezzo e se vi va asoltatelo. Simply. Tranquilli che non morde. Grazie 1000!!
Salve ragazzi! In questo periodo di varie attività abbiamo avuto anche il tempo di ultimare le nostre nuove canzoni (chi è venuto a sentirci negli ultimi live sa di quali parliamo ;) )... Ora che il nostro lavoro è terminato (ma solo per il momento! visto che ci stiamo apprestando a nuove composizioni!) vorremmo spendere un po' di energie nella ricerca di date live dove promuovere la nostra musica
Luka Vanisi attualmente lavora con Gatto Panceri al Concorso Nazionale PremioGattoPanceri Istituito dalla Gardautori. Prima collaborazione fra i due Artisti 2002 Vibrazioni Tour
DOPO IL SUCCESSO DELL'ED. 2011 DEL CONCORSO SOTTO LE STELLE CHE HA VISTO IN PASSERELLA GRUPPI E SOLISTI DALLE GRANDI QUALITA' MUSICALI-COMPOSITIVE-INTERPRETATIVE-CANORE, APERTE LE ISCRIZIONI ENTRO IL 31 12 2011 A "SOTTO LE STELLE 2012" 13' EDIZIONE CONCORSO NAZIONALE PER BAND E SOLISTI. VISITATE: WWW.SOTTOLESTELLE.ORG INFO 368 7218327 SOTTOLESTELLE2000@HOTMAIL.IT MARIO GRECO A/D. N.B.: I GRUPPI
We are ready! For this summer 2012 signed two individual output Fool Fool Boy & Alison... 01 ^ Fool Fool Boy & Alison - Take Off Your Bra 02 ^ Fool Fool Boy & Alison - Tonight