Diventa fan dei soundscape cliccando su "Mi piace" all'indirizzo www.facebook.com/soundscapeOfficial e spargi la voce sulla nostra musica con tutti i tuoi amici!
Servizi Discofrafici Indipedenti Arte e Spettacolo Offriamo un coprpduzione comprensiva di stampa cd, marketing web strategic viral, ufficio stampa radio e giornali , distribuzioni digitale su tutti i store music inviateci via email le vostre pagine web di presentazioni a info@cpsr.it
Salve , siamo una Band nuova di questo sito, ci presentiamo con un nostro video e col messaggio che portiamo avanti nella vita e nella musica da sempre : COLLABORARE E CONDIVIDERE ! Essere musicisti in questo paese è svilente .... diamoci una mano tra chi ancora "ASCOLTA" e capisce. Ciao e scusa l'intrusione.
Ciao Ragazzi!! siamo tra i candidati per suonare al B - Nervous Music Contest, un grande Festival che si terrà a Bologna tra qualche mese.Ma per andare CI SERVONO I VOSTRI VOTI!!per votare andate qui: https://soundcloud.com/search?q=massa+nervosa+high+frequencyFacebook. Cliccate sul cuore per inserire l' I Like sul pezzo e se vi va asoltatelo. Simply. Tranquilli che non morde. Grazie 1000!!
Ciao io avrei una chitarra classica spagnola abbastanza vecchia, ma suona anche bene perchè l'ho messa a posto, l'unica cosa ha il manico un pò a banana.
Cerchiamo cantante serio e motivato con strumentazione adeguata e tanta voglia di mettersi in gioco! Chi interessato ci contatti in privato! Horns Up!!!
Sto cercando qualcuno che mi dia le dritte necessarie per arrivare a sottoporre alcuni brani a: Emma Marrone, Adriano Celentano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Qualcuno può aiutarmi indicandomi dei contatti o, nel caso, a chi rivolgermi? Grazie infinite!
ciao,qualche amante del blues/blues rock per afare amicizia? io sono di firenze mi piacerebbe conoscere persone che condividio il mio stesso mestiere e passione che e' la musica...ciao fatervi avanti xD