Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Sound_Fm's friends

musicacm

aiutateci a realizzare questo laboratorio, basta anche un piccolo aiuto
da 1€ in su, avrete regali, sconti ringraziamenti..
GRAZIE A TUTTI!!!

http://www.musicraiser.com/projects/738-musica-e-progetti-multimediali-con-ipad-workshop

Hate After Rage

Finalmente è uscito il singolo July Is The Best Month

Gs Dichotomy

Grande serata ieri al Molo Brin di Olbia!!!! Un ringraziamento a tutti!!! A breve foto e video!!!!!

F.A.S.

CI SIAMO QUASI, IL 3 SETTEMBRE ESCE 1000 MOTIVI IN DIGITAL DOWNLOAD, CHE TROVERETE NEGLI STORE DIGITALI, IL PRIMO OTTOBRE SU CD FISICO!!!

Joe Black Production

WHEN THE MUSIC IS AT THE SERVICE OF SOCIAL . . .
20 Seconds Ago

Joe Black Production and Franco Cosa, we have a bet, almost entirely devoted to a project that was born in Taranto, from 'idea of a Producer and Composer tarantino ... Marco De Bartolomeo, who one day decides to give its contribution to the difficult struggle that Taranto, is carrying out against the property of steel "Ilva", which

Isabella

Ciao a tutti, cerco bassista e tastierista per gruppo blues (cover), zona di Pavia e Milano Sud, lasciatemi un messaggio e vi contatterò per ulteriori informazioni e per un eventuale audizione....

Sandra Romajn

Sandra Romajn rinascerà a Settembre 2012 con l'uscita del ep che verrà messo a disposizione di tutti gratuitamente sul web rimanete sintonizzati per altre news

Bona Head

Watch the video of the first single ...FOG!

luca rossi

ciao atutti e rock and roll......

Infinite Oort

Stiamo caricando il nostro primo EP Anunnaki, disponibile tra pochi minuti

SHIO-Z

New - Video-Clip, on Production !!!

SUONI EMERGENTI

venerdì e sabato un pacco di muscia emergente GRATIS!!! e diretta video su www.nuzweb.tv

SounDust

Se volete ascoltare la nostra musica, cercateci su Facebook!!! ;-)

summerlandsyndicate

Summerland Syndicate live Domenica 3 Giugno @ Porky's Pub, Frascati! FINALISSIMA!!!!

Noah

visitate la mia pagina www.facebook.com/noahofficial per sentire le mie canzoni!! ;-) bellaaaaa

Alex Dherin

***Cari amici molti di Voi mi chiedono dove e' possibile acquistare il mio CD RISALENDO IL FIUME -ALEX DHERIN- ecco a voi, diversamente se volete l'acquisto fisico o su Amazon oppure scrivetemi , un abbraccio a tutti
http://itunes.apple.com/it/album/risalendo-il-fiume/id392939352

Luigi Campanella

Sto accendendo una luce su di me!

lemetamorfosi

"Chimica Ormonale" singolo e videoclip ufficiale

kikka92

qualcuno sa come rendere pubblici i brani caricati su myspace????please è urgente...

davidezacco

In cerca di un brava corista per il prossimo singolo!!!

badpuns

e si va avanti con le registrazioni del nuovo album: DHALIA ... :) a breve un piccolo resoconto delle vendite del primo album ONION.. grunge style

14corde

Ragazzi vi aspetto al concerto dei 14corde acoustic live al Different Cafè di Adria c/o corso Vittorio Emanuele II, sabato 26 Maggio alle ore 19.00. Non mancate. www.14corde.com

RE DO SOL

Ciao siamo i RE DO SOL ....ROCK ON !!!

Zora

working on new cd SCREAM YOUR HATE, stay tuned !!!

biogenetyka

Seguiteci su Facebook ;)

Daniele Gambini

contento e sereno per propri successi

joyrex

Stay hungry, stay foolish. Thanks for all the inspiration and everything else, Steve.

MANIAL-FM

Live, Live e ancora Live.... Fissazione entusiasmante ! Chissà chi sentirà per primo i nostri nuovi Brani ....

Ross54

Fatte le parti di tastiera mancanti ora manca il basso

Absent Feet

Per recensire il nostro Ep scriveteci pure sulla nostra Mail absentfeet@hotmail.it

BisHop

Autoscuola BOVE, COMUNICAZIONE IMPORTANTE: L'ultimo corso delle 21 non si tiene!!! Scusate per il disagio... per eventuali chiarimenti chiamate in autoscuola al 081.530.46.56!!!

franktower

La mia homepage musicale è stata aggiornata con (di nuovo) i players per ascoltare la mia musica, funzionanti al 100%. Buon ascolto!
http://francoturra.interfree.it

ClaudioP

Sempre più social sempre più soli

WLFMastering

Vuoi essere sicuro della qualità del nostro lavoro?

Inviaci un tuo brano e ti restituiremo un campione masterizzato senza alcun impegno da parte tua.

per maggiori dettagli visitate il nostro sito www.wlfmastering.com o scriveteci a info@wlfmastering.com

SixNoOne Bari

Caricata la title track del nostro album, buon ascolto!

Game Over Press Start

Siamo una band che si diletta nella rielaborazione di colonne sonore di videogames, film e cartoni animati. Abbiamo da poco iniziato un progetto inedito. Ascoltate i nostri brani e fateci ascoltare i vostri ;)

Kessington

Vediamo un po' che c'è qua dentro

seywhat

Di nuovi online su JamYourself...con nuovi video live da condividere con Voi!

EFENEM

E' dura essere una rockstar in incognito...

Ballakanò

Ciao a tutti da Ballakanò...a tutti quelli che mi hanno dato l'amicizia, grazie!!....non entravo sul profilo da parecchio tempo, nuovi brani di Ballakanò............buon ascolto
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 Next > End >>

ADS

{lang: 'it'}