Grazie a tutti i nuovi amici.Consiglio a tutti una visita su www.mystenoir.com dove trovate proprio tutto.O un giro su myspace.com/mystenoir Ancora per pochi giorni trovate il nostro primo ep scaricabile su Itunes a 3,69$ oppure tutto in streaming nei vari socialnetwork.Guardatevi anche il bellissimo video in HD, girato in spiaggia..con tanto di spitFire!
Per le band emergenti ( e per i passaggi radiofonici gratuiti), inviare una mail con disco/demo/ep e breve biografia della band a staff@radioterlizzistereo.it
Gli ACOUSTIC BRAINS si formano tra le vie di Ostia Lido ed il mondo virtuale...Dario torna da una lunga esperienza alla FDM e decide al suo ritorno a casa di formare un gruppo. Dopo tante esperienze pubblica un annuncio su internet cercando componenti per un gruppo ROCK ACUSTICO!. Insieme a Marco anche lui chitarrista dalla tecnica sopraffina iniziano a fare cover di pezzi rock famosi riproposti i
"Vorrei ringraziare tutti i presenti ieri sera ad Altotasso... Spero si a stata una serata piacevole e di essere riuscito ad arrivarvi!!! Grazie ancora... Ringrazio anche Roberto Altotasso per averci fatto suonare in quella magnifica location!!!"
Luka Vanisi attualmente lavora con Gatto Panceri al Concorso Nazionale PremioGattoPanceri Istituito dalla Gardautori. Prima collaborazione fra i due Artisti 2002 Vibrazioni Tour
***Cari amici molti di Voi mi chiedono dove e' possibile acquistare il mio CD RISALENDO IL FIUME -ALEX DHERIN- ecco a voi, diversamente se volete l'acquisto fisico o su Amazon oppure scrivetemi , un abbraccio a tutti http://itunes.apple.com/it/album/risalendo-il-fiume/id392939352